Overview
- Updated On:
- 28 Settembre 2025
- 5 Camere da Letto
- 5 Bagni
- 10.000
Descrizione
Ai piedi del Monte Conero proponiamo in vendita questo immobile prestigioso per la sua posizione estremamente panoramica. Si colloca alla sommità di un piccolo poggio comodamente raggiungibile circondato da proprietà agricola ma a pochi minuti dal Monte Conero, dalla spiaggia di Portonovo e dalla città di Ancona.
In origine era un vecchio casale di campagna all’ interno del Parco regionale Del Conero, oggi è stato già oggetto di radicale ristrutturazione in forza di progetto approvato, e attualmente si presenta come un edificio totalmente riconsolidato nella parte strutturale in osservanza dei più alti standard costruttivi in antisismica e ridisegnato internamente, quindi nuove fondazioni, nuovo tetto e predisposizione degli impianti, infine il progetto autorizzato comprende anche gli esterni e la realizzazione di una piscina.
La superficie di questo immobile è di 350mq ripartiti su due piani, poi c’è un interrato di 70mq adibito a lavanderia, cantina e locali tecnici.
Il giardino che circonda la casa è di 10.000mq pianeggiante con numerosi alberi di gelso secolari, si affaccia sul mare, sul Monte Conero ma anche su tutti i rilievi collinari alle spalle fino all’ Appennino col Monte San Vicino, il Catria, ecc.
Questo grande casale al piano terra si sviluppa con ampi saloni, cucina abitabile, bagno di servizio, scala principale per salire al piano primo dove ci sono due grandi camere matrimoniali ognuna con bagno in camera e due camere più piccole con bagno in comune.
E’ chiaro che la casa essendo lasciata al grezzo, va completata con impianti e rivestimenti, quindi può essere modulata in base alle esigenze dei nuovi proprietari.
Il prezzo viene comunicato su richiesta e così il progetto esistente