Overview
- Updated On:
- 21 Maggio 2022
- 3 Camere da Letto
- 4 Bagni
- 380
Descrizione
Posizione strategica ed estremamente panoramica per questa villa in stile colonico marchigiano che si colloca sulla prima collina della città di Jesi con vista che spazia dal mare del Monte Conero fino a quello di Senigallia e alla catena dei Monti Sibillini
La villa si erge in piena zona agricola circondata da una corte alberata di 3.700mq completamente recintata con cancello automatizzato, illuminazione ed impianto di irrigazione del giardino ben tenuto, strada d’ accesso propria. Su questo spazio si affaccia la casa principale, ma anche una piccola dependance di 50mq; la casa principale ha una superficie di 380mq ripartiti tra piano terra, piano interrato e piano primo. Il piano terra di circa 200mq si sviluppa tutto in orizzontale e ha ampie portefinestre su tutti i lati della casa con porticato esterno per tutta la lunghezza che affaccia sul giardino, di 57mq. Si accede all’ appartamento da ampia zona giorno comprendete salotto, living, studio e bagno e cucina con dispensa, poi tramite un corridoio si accede alla zona notte costituita da ampia camera padronale con guardaroba e bagno e due camere da letto con altro bagno.
Il piano terra è collegato da scala interna all’ interrato dove è stata realizzata una grande taverna con caminetti, cucina ,living e bagno, ma anche locali di servizio come dispensa, lavanderia, locale tecnico e grande garage per due auto.
Sempre dalla stessa scala interna si può salire al piano primo, dove è sono stati predisposti due appartamenti lasciati al grezzo di circa 90mq ognuno.
L’ impianto di riscaldamento è a pavimento, nel giardino c’è anche un pozzo a cui confluiscono le acque del tetto e dotato di pompa per irrigare.
La città di Jesi è a 5km di distanza.