Overview
- Updated On:
- 12 Gennaio 2026
- 4 Camere da Letto
- 5 Bagni
- 370
Descrizione
Un casale tra le colline marchigiane con grandi spazi e vista sulla vallata fino al mare; ci troviamo in posizione collinare tra la città di Ancona e quella di Senigallia entrambe raggiungibili in circa 20 minuti d’ auto, allo stesso tempo da qui è possibile raggiungere i centri storici più amati della regione, come la Riviera del Conero, le cittadine di Recanati ed il santuario di Loreto, come anche la città di Fano e la città di Pesaro con i suoi impegni culturali.
L’ Aeroporto Internazionale delle Marche è a soli 16 km e offre collegamenti diretti con le principali destinazioni internazionali.
SPAZI ESTERNI – L’ edificio principale si colloca al centro di un appezzamento di terreno agricolo di 19.000 mq organizzato su vari livelli e con ampie zone a prato, la zona adiacente alla casa, circa 5.000mq ha un impianto di irrigazione automatica. C’è poi una zona adibita a frutteto, un orto, un pozzo e un oliveto, infine un laghetto ornamentale con ricircolo dell’ acqua e varie zone create per soggiornare nel verde.
La piscina si colloca nella zona più vicina al casale ma soprattutto nella zona più panoramica, si tratta di piscina a sfioro (5x16mt) con solarium e vicina ad un grande patio vetrato. C’è anche una tettoia in legno per sei posti auto e una centrale termica.
DESCRIZIONE – Il casale è stato oggetto di demolizione e ricostruzione con grande attenzione alla qualità dei materiali e soprattutto ad alti standard costruttivi, pur mantenendo un aspetto rurale tradizionale. Per questo gli esterni in mattoni e pietra faccia a vista, il tetto con i coppi, il porticato con mattoni e travi in legno ne preservano l’ autenticità.
La superficie del casale è di 370mq e si sviluppa su due piani, al piano terra un ingresso con corridoio vetrato che introduce ai salotti molto ampi e luminosi, di cui uno con caminetto, e alla grande cucina ben organizzata e collegata alla veranda esterna. Su un lato invece uno studio, un bagno di servizio e una lavanderia e poi una camera per gli ospiti con proprio bagno.
Al piano primo su un lato due camere matrimoniali ognuna col proprio bagno e sul alto opposto la camera padronale di grandi dimensioni perché caratterizzata da ampia zona notte organizzata con stufa in ceramica, cabina armadio, bagno privato ed infine un soppalco.
CARATTERISTICHE TECNICHE – Gli infissi e le vetrate sono tutti di alta gamma e muniti di zanzariere e inferriate a scomparsa nel muro; sia il riscaldamento che il raffrescamento sono stati realizzati a pavimento, con pompa di calore e deumidificatori, c’è un impianto solare e pannelli fotovoltaici da 15kw, serbatoio di accumulo per l’ acqua calda. Inoltre cancello meccanizzato, impianto d’ allarme e videosorveglianza. Connessione Internet ADSL. L’ arredamento presente, soprattutto quello realizzato a misura, e gli arredi degli esterni, si intendono compresi nella vendita.
CLASSE ENERGETICA – A/1
PREZZO RICHIESTO : 1.850.000 EURO
Riassumo :
superficie casale 370mq
garage 120
camere 4
bagni 5
cucina 1
giardino 19.000mq







