Overview
- Updated On:
- 10 Novembre 2022
- 5 Camere da Letto
- 5 Bagni
- 298
Descrizione
Sirolo – Prestigiosa posizione per questa villa adagiata su un balcone panoramico con vista straordinaria che va dall’ azzurro del mare alla sottostante spiaggia, al moderno porto turistico e per finire alla lunga striscia di spiagge in direzione di Porto Recanati e Civitanova Marche.
Si raggiunge da strada asfaltata e poi attraverso un viale d’accesso caratterizzato ai lati da tanti oleandri multicolore, si accede all’ ampio giardino pianeggiante e ben curato che la circonda. E’ completamente recintato e si affaccia sul mare e sulle colline fronteggiando le città di Recanati e Loreto sede del noto santuario.
Tutti gli altri lati sono piantumati con lecci, pini marittimi piante di olivo e ginestre, arbusti tipici del Parco del Monte Conero in grado di garantire la necessaria ombreggiatura e riservatezza. Nel punto maggiormente panoramico e su un piano diverso rispetto alla casa, c’è la piscina di 15mt. circondata da un’area solarium pavimentata in cotto e doccia.
La villa è disposta su due livelli per una superficie lorda totale di 298mq, c’è poi una terrazza vivibile e collegata col piano primo, un pergolato a livello della sala da pranzo, infine una rimessa di 35mq.
In giardino area barbecue con forno a legna in muratura e zona parcheggio auto coperta.
PIANO TERRA: ampia zona giorno aperta, con divani in muratura e ampio camino centrale, sala da pranzo e cucina completa di ogni accessorio. C’è anche una camera matrimoniale con affaccio diretto sul giardino, disimpegno e due bagni. La zona giorno è collegata ad un grande pergolato in legno allestito con tavolo all’ aperto.
PIANO PRIMO: il piano superiore a cui si può accedere sia internamente che esternamente da ingresso riservato, è costituito da una camera a due letti, tre camere doppie di cui una con bagno ensuite, due bagni condivisi ed infine la bella terrazza coperta da cui si gode la vista panoramica sul mare.
La villa è stata ristrutturata con materiali di alta qualità, per questo troviamo all’esterno inserti in pietra del Conero e travertini ed all’interno legno, cotto pregiato e marmo per i bagni.
E’ stata progettata come residenza estiva, ma comunque ha un impianto di riscaldamento alimentato a GPL.
Aria condizionata.
L’accesso è tramite cancello motorizzato, illuminazione esterna, punti acqua per il giardino.
Distanza dal mare: 4km dalla spiaggia San Michele a Sirolo, 13km dalla baia di Portonovo, 20 km dal centro della città di Ancona e 30km dall’ Aeroporto delle Marche.
Prezzo richiesto: 1.700.000 euro