Overview
- Updated On:
- 22 Luglio 2022
- 7 Camere da Letto
- 8 Bagni
- 600
Descrizione
Villa in stile colonico marchigiano a Recanati
circondata da una corte alberata di 2.500mq completamente recintata, piscina, solarium in pietra e zona doccia. La superficie totale è di 600mq circa considerando il corpo principale di 396 mq, l’appartamento per ospiti 109mq, dépendance 35mq e rimessa 73mq.
Posizione strategica ed estremamente panoramica
per questa villa in stile colonico marchigiano che si colloca a metà strada tra le città di Osimo e Loreto da un lato e dall’ altro tra Recanati e Castelfidardo.
Anche le spiagge del Conero sono a pochi chilometri così l’Aeroporto Internazionale delle Marche che dista 30km.
La villa si erge in piena zona agricola
circondata da una corte alberata di 2.500mq completamente recintata con cancello automatizzato, illuminazione ed impianto di irrigazione del giardino ben tenuto.
Al centro si posizione la piscina di 12mt x 6mt, con solarium in pietra e zona doccia, su questo spazio si affaccia la casa principale, ma anche una piccola dependance, un appartamento per gli ospiti e la grande rimessa auto.
La proprietà è stata completamente ristrutturata con materiali di pregio e ridisegnando in maniera armonica tutti gli esterni e gli edifici che ne fanno parte.
La superficie totale è di 600mq circa considerando il corpo principale di 396 mq; appartamento per ospiti 109mq circa; dépendance 35mq circa e rimessa 73mq circa.
Il piano terra del corpo principale è costituito da un ingresso con scala interna, grande salone con camino, cucina in muratura, dispensa e locale tecnico.
I pavimenti sono in cotto, le pareti con mattoni faccia a vista e sul soffitto grandi travi in quercia.
Poi sull’ altro lato bagno, studio, anche una piccola cucina di servizio con disimpegno e grande porticato vetrato che si affaccia sulla piscina.
Al piano primo un salottino intermedio con stufa a pallet, cinque camere da letto ben luminose, una di esse con balcone e tre bagni realizzati sempre con materiali di pregio ed uno sgombero.
Parquet su tutte le stanze e scala in pietra.
La piccola dépendance è organizzata come un mini appartamento, con living, cucina e bagno, c’è poi la casetta dedicata agli ospiti che invece si sviluppa su due piani: al piano terra ingresso, cucina, salotto e bagno e al piano primo due camere da letto e bagno.
Proprio pergolato dove è possibile mangiare ed affaccio sulla piscina.
L’impianto di riscaldamento principale è con caldaia a pellet, presenti gli altri allacci, impianto di irrigazione ed illuminazione, infine impianto di allarme.
L’ abitazione si raggiunge da strada asfaltata e per l’ultimo tratto comoda strada di campagna, i servizi come uffici o supermercato sono tutti ad una distanza di 6km.